Il divano Les Femmes è componibile, dallo schienale alto e dalla seduta accogliente, caratterizzato da forme morbide e avvolgenti. L’originale progetto, nato da un’idea creativa del designer italiano Giuseppe Viganò per Saba Italia, consente con solo tre moduli la massima libertà compositiva. La possibilità inoltre di variare le posizioni dello schienale e del bracciolo lo rende infatti un sistema giocoso ed estremamente versatile. Il rivestimento del divano Les Femmes è previsto sia in tessuto che in pelle, entrambi interamente sfoderabili.

Struttura del Divano Les Femmes
La struttura del divano Les Femmes è in legno imbottito con poliuretano espanso a quote differenziate, rivestito poi con cotone accoppiato a fibra poliestere. Il bracciolo è inoltre pieghevole all’esterno grazie ad un apposito snodo.

Piedini
I piedini, alti 55 mm, sono in faggio verniciato nero con tappo antisdrucciolo.
Imbottitura
I cuscini seduta sono in piuma d’oca lavata e sterilizzata divisa a scomparti, rivestita con tessuto di cotone bianco 100%, con anima in poliuretano espanso. Mentre il cuscino poggiareni è imbottito in piuma d’oca lavata e sterilizzata suddivisa a scomparti e rivestita con tessuto di cotone bianco 100%.
Il divano Les Femmes è componibile, dallo schienale alto e dalla seduta accogliente, caratterizzato da forme morbide e avvolgenti. L’originale progetto consente con solo tre moduli la massima libertà compositiva: la possibilità di variare le posizioni dello schienale e del bracciolo lo rende infatti un sistema giocoso ed estremamente versatile. Con schienale e bracciolo rialzati, Les Femmes è un divano intimo e rassicurante, con bracciolo reclinabile è sfizioso e accattivante, con schienale reclinabile è girovago e divertente. Lo schienale e il bracciolo possono essere reclinati verso l’esterno attraverso un particolare congegno a “snodo” che ne permette un movimento fluido e rapido tramite un semplice gesto della mano.
Componibile e reclinabile
Con schienale e bracciolo rialzati, Les Femmes è un divano intimo e rassicurante. Con bracciolo reclinabile, invece, è sfizioso e accattivante, mentre con schienale reclinabile è girovago e divertente. Con Les Femmes basta un semplice gesto della mano per trasformare l’aspetto del proprio divano. Lo schienale e il bracciolo infatti possono essere reclinati verso l’esterno attraverso un particolare congegno a “snodo”, che ne permette un movimento fluido e rapido.
Il divano Les Femmes rappresenta quindi un’ottima soluzione per chi vuole un complemento d’arredo dinamico. Offre inoltre una grande libertà di personalizzazione, grazie alle 3 diverse misure dei suoi moduli, sia centrali che laterali. Il sistema modulare è infine completato da una penisola/chaise longue, un pouf e 3 poltrone.
Da Ginocchi Arredamenti, grazie all’aiuto dei nostri collaboratori, potrai configurare il divano Les Femmes secondo i tuoi desideri. Ti aspettiamo nel nostro negozio a Roma, dove potrai trovare tante altre idee e offerte per arredare il tuo soggiorno e la tua casa. Anche a prezzi outlet e in pronta consegna.

