La cucina Start-Time, della collezione Quick Design di Veneta cucine, aumenta la sua ergonomia grazie al sistema “J”. Si tratta infatti di un sistema che, applicato orizzontalmente alle basi come dispositivo di presa per le ante, ne agevola l’apertura e la chiusura. La grande praticità di questo sistema è estesa, in verticale, anche alle colonne. La gola con profilo “J” è disponibile in alluminio nelle finiture acciaio e titanio, oppure nella gamma dei laccati opachi.
Un’altra novità del modello Start-Time J è la possibilità di inserire un piano allungabile sottotop, in modo da avere un bancone snack da usare all’occorrenza. Si può estendere in lunghezza, ma anche ruotare trasversalmente su un lato per avere la conformazione ad “L”.
Ulteriore elemento volto alla praticità è la cappa All-In, integrabile nei pensili con diversi tipi di apertura. In acciaio inox, ha il frontale estraibile a protezione dell’anta e i copri-fianco in acciaio a protezione del pensile.
Versatile, lineare e moderna, Start-Time J è la cucina dove funzioni e forme coabitano incontrastate. Un design dalle linee pure, vestito di colori laccati lucidi e finiture legno in trend con le tendenze che guardano alla naturalità. Progettata per una completa personalizzazione, prevede una innumerevole scelta di varianti e finiture.
Se cerchi una cucina moderna dallo stile semplice e giovane, lasciati ispirare dalle forme essenziali e dalla ricchezza cromatica del modello Start-Time J. Scoprilo da Ginocchi Arredamenti a Roma, dove trovi anche tutti gli altri modelli del catalogo Veneta Cucine. Grazie al supporto dei nostri arredatori, potrai progettare e acquistare la cucina dei tuoi sogni.


